Maratona di Palermo 2024/UniCredit Main Sponsor per il XVI anno

Desidero comunicare con orgoglio e soddisfazione condivisa che la 29^ edizione della Maratona di Palermo potrà vantare per la sedicesima volta UniCredit MAIN SPONSOR dell’evento. Nell’edizione in cui Palermo vanterà il Campionato Italiano Master di Maratona, continuiamo insieme all’Istituto Bancario un percorso che certifica sempre più la sinergia tra i valori che lo sport trasmette…

Maratona di Palermo, un grande richiamo per l’estero

Continua con grande entusiasmo il lavoro legato ad i preparativi della prossima edizione della Maratona di Palermo, in programma il prossimo 17 novembre per la sua ventinovesima edizione. Tra strategia comunicativa, strategia di marketing senza trascurare ovviamente l’obiettivo primario di aumentare al meglio i contenuti tecnici, ci si adopera affinché si possano creare già da…

MARATONA DI PALERMO & JOMA 2024 – 2027

Con grande entusiasmo e soddisfazione desideriamo annunciare il rinnovo della Partnership raggiunto con il prestigioso Brand sportivo internazionale JOMA, un connubio che si consolida ancor di più in una visione programmatica pluriennale. Abbiamo il privilegio quindi, poter affermare che JOMA ci accompagnerà in qualità di SPONSOR TECNICO per le prossime edizioni della Maratona di Palermo,…

Staffetta 2023

Correre la staffetta significa concludere i 42,195 km della MARATONA, insieme al proprio team di 4 persone, dividendosi i diversi tratti del percorso,insieme è più bello! …Perchè no ???!! Info: sicilia@mysdam.it info@palermomaratona.it Vincenzo Alaimo – Mktg – Maratona di Palermo – Media@ Leggi il regolamento

Automania e Maratona di Palermo ancora insieme per l’edizione 2023

AUTOMANIA e MARATONA DI PALERMO, ancora insieme per la prossima edizione XXVIII 2023 – 19 Novembre. Continua la collaborazione e la Partnership iniziata un quinquennio addietro tra la Maratona di Palermo ed Automania, la dinamica e giovane compagnia di autonoleggio sempre più leader nel settore dell’automotive ed una tra le realtà imprenditoriali siciliane in grande…

FINALE ORO: ATLETICA FIRENZE TRA GLI UOMINI E ATLETICA BRESCIA TRA LE DONNE VINCONO LO SCUDETTO

FINALE ORO ALLO STADIO DELLE PALME-VITO SCHIFANI: ATLETICA FIRENZE TRA GLI UOMINI E ATLETICA BRESCIA TRA LE DONNE VINCONO LO SCUDETTO IL CUS PALERMO CHIUDE AL 9^ POSTO, MENTRE LA MILONE SIRACUSA 12^ OSAMA ZOGHLAMI 2^ NEI 5000, ALICE MANGIONE TRASCINA AL SUCCESSO LA STAFFETTA 4X400 BRESCIANA MATTIA FURLANI ANCORA OLTRE GLI 8 M. NEL…