F.A.Q.

I GIORNI PRIMA DELLA GARA

Dove mi posso iscrivere?

Dal nostro sito cliccando direttamente su https://shop.endu.net/edit/56097

Cosa serve per iscriversi?
I tuoi dati anagrafici, i tuoi dati di tesseramento ( FIDAL , RUNCARD EPS o RUNCARD ), i dati del tuo certificato medico per la pratica agonistica dell’ATLETICA LEGGERA

Come posso pagare l’iscrizione?

Bancomat abilitati o Carte di credito o bonifico bancario, bonifico diretto, PayPal, Satispay

Come posso verificare la mia iscrizione?

Direttamente sul sito https://event.endu.net/ec_56097, sulla Home page cliccando su “controlla la tua iscrizione”. Comunque ti arriverà la mail di conferma dell’avvenuta iscrizione con il riepilogo di eventuali anomalie.

Quando sarò inserito nell’elenco degli iscritti?

Ciascuna iscrizione viene controllata e validata da un operatore, per prevenire problemi ed inconvenienti. Per questo motivo è del tutto normale che trascorrerà qualche giorno dal momento dell’iscrizione prima che tu possa trovare il tuo nome inserito.

Come viene assegnato il numero di pettorale?
Il numero di pettorale viene assegnato in ordine progressivo, ovvero in ordine temporale di iscrizione.

Come viene assegnata la gabbia di partenza?

Viene assegnata in base al “personal best time” ottenuto negli ultimi due anni, dichiarato in fase di iscrizione da parte dell’atleta sia nella maratona che nella mezza maratona e verificato dai nostri operatori.

Dove e quando posso ritirare il mio pettorale?

All’Expò Maratona, Presso il Giardino Inglese sito in Via Libertà 47, nei giorni di Venerdì 20 e sabato 21 Novembre dalle 10 alle 19.30

Cosa serve per il ritiro del pettorale?
La lettera di conferma e il documento d’identità .
La lettera di conferma non è necessario stamparla, basta mostrarla sul proprio smartphone o tablet.
Ricorda di verificare sempre la validità del certificato medico e la regolarità del tesserino Fidal, EPS, Runcard. Per sicurezza, abbiate l’accortezza di averne una copia con voi

Posso delegare un’altra persona per il ritiro del mio pettorale?
Si, consegnando i seguenti documenti al delegato:
– Copia documento d’identità
– Lettera di conferma
– Delega scritta firmata dal delegante

Qual è la data ultima per iscriversi?

L’ultimo giorno utile per iscriversi è l’8 Novembre, salvo chiusure anticipate per motivi organizzativi.

 

LA MATTINA DELLA GARA

A che ora parte la gara?

La partenza della gara è alle ore 9

Dove sono i wc?
All’interno del Giardino Inglese

Dove è il servizio guardaroba/deposito sacche?
All’interno del Giardino Inglese Bus

Quanto dista dalla zona arrivo?

Circa 100 metri

Dove è la zona partenza?
In Via Libertà n°47 ingresso principale Giardino Inglese

 

DURANTE LA GARA

Dove sono posizionati i ristori?

Ogni 5km

Dove sono posizionati gli spugnaggi?
Ogni 5Km (Km7.5, Km12.5, Km17.5, Km 22.5, Km 27.5, Km 32.5, Km 37.5).

Sul percorso dove trovo servizi igenici?
Si, verranno comunicati

Sul percorso dove trovo servizi medici o di assistenza?

Ogni 5 km

E’ previsto un servizio di navetta in caso di ritiri anticipati?

Si, presso ogni punto di ristoro/ spugnaggio

DOPO LA GARA

Dove si trova la zona arrivo?
In Via Libertà altezza Partenza

Quali servizi ci sono nella zona arrivo?
una volta arrivati in un percorso guidato verrà consegnata la medaglia di partecipazione.

E’ previsto un ristoro finale?

Si, all’interno del Giardino Inglese fornito di bevande, frutta varia, dolci.

Posso rientrare nella zona di arrivo?
No, una volta usciti non sarà possibile rientrare

Quanto dista il ristoro arrivo dal servizio deposito sacche/guardaroba?
Dista 50 mt

© 2020 MARATONA DI PALERMO
powered by emag design