MARATONA DI PALERMO 2024 / J O M A

MARATONA DI PALERMO 2024 / J O M A Rinnovata con soddisfazione reciproca la Partnership che conferma JOMA, prestigioso Brand sportivo spagnolo di riferimento del mondo running , SPONSOR TECNICO la prossima edizione della MARATONA DI PALERMO. All’incontro odierno hanno preso parte Mirko Annibale Responsabile Italia JOMA, Totò Gebbia Patron della manifestazione e Vincenzo Alaimo…

Joma e Maratona di Palermo presentano l’esclusiva t-shirt ufficiale della 28° edizione

Joma e Maratona di Palermo presentano l’esclusiva t-shirt ufficiale della 28° edizione.    Colore, design e tecnologia Joma ti porteranno al traguardo! T-shirt ufficiale Maratona di Palermo 2023 Joma presenta la t-shirt ufficiale della 28ª edizione della Maratona di Palermo. Joma, marchio sportivo spagnolo di riferimento nel running e nuovo sponsor tecnico della Maratona di…

Staffetta 2023

Correre la staffetta significa concludere i 42,195 km della MARATONA, insieme al proprio team di 4 persone, dividendosi i diversi tratti del percorso,insieme è più bello! …Perchè no ???!! Info: sicilia@mysdam.it info@palermomaratona.it Vincenzo Alaimo – Mktg – Maratona di Palermo – Media@ Leggi il regolamento

La nuova Maglia Tecnica JOMA

La nuova Maglia Tecnica targata JOMA La grafica si propone con risvolto evocativo di appartenenza, in un gradiente di sfondo caratterizzato da una tonalità dai colori primari blu e giallo che riprendono in parte i colori del logo Maratona ed il layout di buon impatto creato per l’edizione 2023. Il design appare assai piacevole, i…

FINALE ORO: ATLETICA FIRENZE TRA GLI UOMINI E ATLETICA BRESCIA TRA LE DONNE VINCONO LO SCUDETTO

FINALE ORO ALLO STADIO DELLE PALME-VITO SCHIFANI: ATLETICA FIRENZE TRA GLI UOMINI E ATLETICA BRESCIA TRA LE DONNE VINCONO LO SCUDETTO IL CUS PALERMO CHIUDE AL 9^ POSTO, MENTRE LA MILONE SIRACUSA 12^ OSAMA ZOGHLAMI 2^ NEI 5000, ALICE MANGIONE TRASCINA AL SUCCESSO LA STAFFETTA 4X400 BRESCIANA MATTIA FURLANI ANCORA OLTRE GLI 8 M. NEL…

ATLETICA LEGGERA: OLTRE 2500 SPETTATORI ALLO STADIO DELLE PALME-VITO SCHIFANI PER LA FINALE ORO

ATLETICA LEGGERA: OLTRE 2500 SPETTATORI ALLO STADIO DELLE PALME-VITO SCHIFANI PER LA FINALE ORO GLORIA PER GLI ATLETI DEL CUS PALERMO RICCARDO MELI (1^ NEI 400) E ALA ZOGHLAMI (HA VINTO I 3000 SIEPI) ESORDIO SOTTO GLI OCCHI DI PAPA’ TOTO’, PER GABRIELE ANTIBO ATLETICA FIRENZE TRA GLI UOMINI E ATLETICA BRESCIA TRA LE DONNE…