Un piano programmatico sull’attenzione al nostro territorio, al sociale, ai giovani ed alla disabilità integrata con lo sport

In un piano programmatico inviato ai ns Sponsor, fidelizzati e non, sulla base di una presentazione relativa alla prossima edizione, si fa riferimento ad una impostazione basata non soltanto sui numeri ed alle tipologie di gare messe sul campo, ma anche sull’attenzione al nostro territorio, al sociale, ai giovani ed alla disabilità integrata con lo sport.

La nostra ambizione vuole essere impegnativa basandosi su punti specifici di seguito riportati, cercando di sensibilizzare al meglio sinergie fattive con Enti Pubblici e Partner Commerciali, certificando il nostro impegno a costruire insieme progettualità sociali ed educative:

  • Piano Strategico : linee guida per raggiungere obiettivi
  • Patto Sociale : impegno per supportare e creare opportunità sociali
  • Tematiche educative: attenzione verso giovani e famiglie dedite allo sport
  • Bilancio informativo di impatto Sociale : lo sport e tutti i benefici al seguito
  • Piano marketing che rifletta la mission e gli obiettivi raggiunti nel tempo
  • Maratona di Palermo come evento motivazionale e di cultura sportiva

Vincenzo Alaimo – mktg – sponsorship